Sede del Master

Villa di Breme Forno – Polo di alta formazione dell’Ateneo
Università degli studi di Milano-Bicocca
Edificio U46, Via Martinelli, 23
20092 Cinisello Balsamo (Mi)
Nel polo di alta formazione sede del MPA, oltre alle aule appositamente allestite per ospitare comodamente le lezioni in un ambiente su misura, si trovano numerosi servizi.
Fra gli altri: spazi studio, WiFi, biblioteca digitale, laboratori informatici, una residenza universitaria, sale riunioni.
La sede dispone inoltre di un giardino liberamente accessibile, coperto da WiFi.
Villa di Breme Forno si trova a due passi dal Parco Nord Milano ed è raggiungibile attraverso il servizio navetta della Bicocca, oppure attraverso una delle seguenti soluzioni: M 5 Bignami + tram 31, fermata Gorky Monfalcone. M 1  Sesto 1° maggio + bus 729, fermata Gorky Monfalcone o bus 727, fermata S. Martino Via Martinelli. Bus 728, fermata Via S. Antonio P.za Italia