Presentazione

[:it]

Presentazione del Master MTPL

Presentazione

Di seguito un estratto del discorso del direttore del Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto dell’Economia.
Il dipartimento tiene molto all’iniziativa e sta investendo molto su di essa, e dopo l’incontro con l’ing. Vaciago si è reso possibile mettere in pratica un’idea che era già nell’aria da tempo.
 E’ un iniziativa che parte con le migliori intenzioni e il supporto e patrocinio di grandi enti territoriali e oltre al coordinamento dell’ing. Vaciago, vi è il contributo finanziario importante di Intesa Sanpaolo ce dell’INPS he fa capire quanto questa iniziativa stia a cuore anche all’esterno dell’ambito universitario.

Il dipartimento è sede di diversi Master e partire con una dote di partenza così è un punto di forza rispetto agli altri che fa capire quanto si crede in questo progetto.
Questo fa capire che si sta partendo con il piede giusto, anche perché è il seme per attività permanenti relative a questo settore, creando una scuola di formazione.

I docenti interni ed esterni sono una commistione che porta a tutto il necessario per un’ottima formazione: chi fa ricerca e porta esperienza e testimonianza esterna affinché i teorici interni riescano a trovare risposte ai problemi con cui ci si scontra nella quotidianità” [:]